Escursioni

Il territorio di Orosei è famoso per le sue spiagge e le sue acque limpidissime. A pochi chilometri si possono visitare siti di interesse archeologico, nuraghi tombe dei giganti e musei.

Da Aprile a Novembre puoi trovare una grande varietà di escursioni che abbracciano tante attività: la camminata, la discesa in corda doppia di gole e forre, visite di grotte, kayak/canoa sia in mare che in laguna, escursioni in fuoristrada.

Per chi vuole conoscere i segreti della Sardegna in maniera meno dinamica  è possibile prenotare anche giornate dedicate alla conoscenza della cultura agro pastorale delle aree più interne dell’isola con visite a monumenti del periodo Nuragico con la possibilità di  gustare un pranzo tipico in compagnia dei pastori.

Le escursioni sono  adatte ad adulti e bambini; esperti e meno esperti, ognuno può trovare quello che è più adatto alle proprie esigenze.

Immersioni nel Golfo di Orosei

Il Golfo di Orosei è molto apprezzato per i numerosi punti di immersione disponibili. 

Sotto la guida di esperti subacquei potrete visitare i fondali del Golfo di Orosei, per i più esperti possibilità di immergersi sui relitti del KT12 e del Nasello, grotte. I fondali del golfo di Orosei consentono immersioni a qualunque livello di preparazione.

Verifica la Disponibilità

Appartamenti Costa Est

Via del Canalone 2 

Vico Sas Linnas Siccas 3°

Località Sas Linnas Siccas 

Siti Amici